SOSTIENICI
AREA RISERVATA
SOSTIENICI

Cosa facciamo

La Croce Bianca Rotaliana è un’associazione di volontariato impegnata nel soccorso sanitario, nel trasporto infermi e nella formazione sul primo soccorso con l’obiettivo di offrire un servizio di soccorso rapido, efficiente e professionale, sempre con un’attenzione particolare alla qualità dell’intervento e alla vicinanza ai cittadini, grazie all’impegno quotidiano dei nostri volontari e alla collaborazione con Trentino Emergenza 118.

I nostri servizi

Emergenza e urgenza sanitaria

Siamo operativi 24 ore su 24 pronti a intervenire con ambulanze attrezzate per il trasporto sanitario urgente.

Trasporto sanitario e assistito

Effettuiamo il trasporto di pazienti tra strutture ospedaliere, residenze sanitarie assistenziali (RSA) e domicili, garantendo sicurezza e assistenza durante il viaggio.

Assistenza ad eventi e manifestazioni

Forniamo supporto sanitario ad eventi sportivi, culturali e pubblici, assicurando la presenza di personale qualificato e mezzi di soccorso.

Formazione e corsi di primo soccorso

Organizziamo corsi di primo soccorso, uso del defibrillatore (DAE) e formazione sanitaria per volontari, scuole, aziende e cittadini lavorando in sinergia con altri gruppi di Volontariato come Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino.

Dona il tuo 5x1000 alla Croce Bianca Rotaliana

Il tuo aiuto fa la differenza

Ogni giorno i nostri volontari si impegnano per garantire servizi di emergenza, assistenza e trasporto sanitario nella Piana Rotaliana. Puoi aiutarci anche tu, senza alcun costo, destinando il 5x1000 alla Croce Bianca Rotaliana nella tua dichiarazione dei redditi.
DONA ORA!

Convenzionati con:

Grazie a queste collaborazioni possiamo offrire un servizio sempre più efficiente e vicino alle esigenze della comunità.
Tutto il personale volontario viene addestrato dagli istruttori della nostra associazione aiutati da infermieri di Trentino Emergenza 118